Simona Molinari torna nella sua terra con il concerto a Celano| Blog

Simona Molinari dopo le tappe di L’Aquila e Rivisondoli, torna ancora nella sua terra con il concerto a Celano, in Piazza IV Novembre, domani 26 Agosto.

Simona Molinari di nuovo in Abruzzo, dopo L’Aquila e Rivisondoli,  la regione dove ha vissuto e studiato per tanti anni, per una tappa del suo “Sbalzi d’amore Tour”.

Un versione estiva un pò particolare,  dopo i mesi terribili della pandemia, ma che conserva intatto il fascino e la magia della musica di Simona.  Il tour  ha già toccato varie località della penisola facendo apprezzare al pubblico la sua versatilità nel canto e nel repertorio proposto. Attualmente impegnata nella lavorazione di un nuovo progetto discografico, dopo la pausa forzata Simona ha deciso, dunque,  di riprendere l’attività live. Dopo Celano di domani sera, mercoledì 26  Agosto sarà venerdì in provincia di Grosseto ed il 15 settembre ancora in Abruzzo, a Lanciano in Piazza del Plebiscito.

In questo concerto Simona ripercorrerà i momenti più importanti dei suoi 10 anni di carriera, costellata da prestigiose collaborazioni e preziosi riconoscimenti, quali il Premio Mogol, il Premio Carosone, Premio Tenco ed altri. Simona Molinari è una cantautrice pop-jazz, che vanta all’attivo 5 dischi e uno in prossima uscita(puoi approfondire cliccando sul link).

Ecco le prossime  date per ora confermate del “SBALZI D’AMORE TOUR”:

  • 26/08 Celano (AQ) – Piazza Iv Novembre
  • 28/08 Manciano (GR) – Street Music Festival
  • 15/09 Lanciano (CH) – Feste Di Settembre C/O Piazza Del Plebiscito
Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email