ENTRA ANCHE TU 

NEL MONDO DELLE ECCELLENZE ITALIANE.

il galà

quando

le storie si incontrano

Un lungo e affascinante viaggio nell’eccellenza italiana, per cercare storie che valesse la pena ascoltare per poi raccontarle e premiarle: imprenditori grandi e piccoli, artisti, personaggi dello spettacolo, inventori, professionisti, sportivi si sono messi in gioco e hanno dato vita a un network virtuoso che rappresenta l’Italia da conoscere, quella in cui credere e sulla quale puntare.

Il Galà che crea nuove opportunità

Ogni anno, presso la prestigiosa location dello chef stellato Heinz Beckil ristorante La Pergola/Terrazza degli aranci (nell’Hilton Waldorf Astoria Hotel di Roma) si svolge Il Galà delle Eccellenze Italiane, un evento talk, cui segue una memorabile cena.

Durante il talk vengono presentate le storie dei premiati, che, sollecitati dalle domande di Piero Muscari, commentano la scheda introduttiva interloquendo anche con gli “ambasciatori” delle Eccellenze Italiane, premiati nelle edizioni precedenti. Sono questi ultimi, infatti, a consegnare il premio: una preziosa scultura creata ad hoc per ogni personaggio dal celebre artista della fusion glass Silvio Vigliaturo.

Il Galà e le altre iniziative di incontro legate al progetto, come Eccellenze aperte ed Eccellenze sostenibili,  consentono lo scambio proficuo di conoscenze e di esperienze e, soprattutto, permettono di condividere valori comuni per creare significative sinergie.

BOOK.

delle eccellenze italiane