V EDIZIONE

Siamo pronti per premiare nuove grandi storie

Nonostante le difficoltà e le sfide per chi, come noi, vive di eventi, di cultura, di teatro, lavorando per mettere insieme le persone e donare loro emozioni, abbiamo continuato a impegnarci per portare avanti il progetto, lavorando su nuove storie. Io e la mia squadra abbiamo continuato a impegnarci per portare avanti il progetto, lavorando su nuove storie.

Ecco i primi nomi: Annamaria Bernardini de Pace, avvocato e giornalista, la più nota matrimonialista italiana; Claudio Cecchetto, talent scout, produttore e conduttore; Pier Francesco Rimbotti, CEO e titolare di Infrastrutture SpA, leader nel campo delle energie rinnovabili; Adriano Panatta, un mito del tennis nazionale; Alex Pinna, scultore; Sabrina Zuccalà, Presidente e titolare di 4ward360, leader nel campo delle nanotecnologie.

patrizio podini Eccellenze Italiane

Premia l’agroalimentare e l’enogastronomia italiana

Continua l’impegno del Cav. Patrizio Podini nei confronti della tradizione agroalimentare ed enogastronomica italiana. Nella IV edizione, il patron dell’azienda Md ha premiato per la prima volta una grande storia di successo nell’ambito enogastronomico, quella di Franco Maria Ricci, antesignano della comunicazione e del marketing del mondo vitivinicolo italiano.

Con la direttrice marketing di MD, Anna Campanile, stiamo selezionando le nomination per l’anno in corso, in modo da premiare, nel corso della V edizione, un’altra storia di eccellenza italiana e per assistere a un nuovo ed esclusivo viaggio alla scoperta del mondo agroalimentare ed enogastronomico del Paese.

PATRIZIO PODINI PREMIA Eccellenze Italiane
foto iervolino Eccellenze Italiane

Premia una storia di cultura italiana all’estero

Danilo Iervolino, fondatore dell’Università telematica Pegaso e Presidente del gruppo Multiversity, come già per le edizioni del 2018 e del 2019, nell’ambito della sezione e-mondo premierà un personaggio di origine italiana che si è distinto nel mondo della cultura all’estero.
Già premiati gli statunitensi Fred L. Gardaphé, creatore del programma universitario sulla cultura italoamericana negli States, Riccardo Longo, titolare del ristorante “Gran Caffè l’Aquila” e promotore di percorsi enogastronomici italiani a Philadelphia, e Giuseppe Pezzano, imprenditore e filantropo impegnato con la sua attività a creare relazioni e scambi tra gli Stati Uniti e il nostro Paese.
Stiamo ora selezionando diverse prestigiose nomination, tra cui quella dello chef stellato Giorgio Locatelli, titolare di un famoso ristorante italiano a Londra e giudice del programma Masterchef Italia.

DANILO IERVOLINO PREMIA Eccellenze Italiane

IL galà delle eccellenze italiane V EDIZIONE

Ogni anno, nel mese di dicembre celebriamo presso la terrazza degli aranci dello chef stellato Heinz Beck il Galà annuale delle eccellenze Italiane: una cena-talk e una location d’eccezione per una serata d’eccezione, come si addice a ospiti speciali, quali voi siete. Un’occasione per incontrarsi o re-incontrarsi, conoscere le nuove storie e i nuovi premiati, condividere momenti di dialogo e progetti per il futuro ma anche spettacolo ad alti livelli, con artisti di fama. Ma, come potete immaginare, l’emergenza sanitaria che stiamo attraversando non ci consente il consueto incontro e dunque dobbiamo rimandare il Galà a sabato 23 ottobre 2021, alle ore 19.