Gruppo Infrastrutture annuncia la nomina di Roberta Benedetti nel Cda. Rimbotti: l’ingresso di Roberta segna l’inizio di una nuova sfida.

Il Cda del Gruppo Infrastrutture annuncia la nomina di Roberta Benedetti a Consigliere. Prima di entrare a far parte del Gruppo, Roberta Benedetti ha ricoperto con successo ruoli di vertice sviluppando una profonda esperienza, anche a livello internazionale, in diverse funzioni nel settore energia e delle rinnovabili in Enel prima e in E.ON dopo.

Gli ultimi mesi – ha dichiarato Pier Francesco Rimbotti, Presidente di Infrastrutture – hanno sconvolto il mondo e rimesso al centro su scala globale l’agenda verde con un deciso cambio di passo rispetto al passato. L’ingresso di Roberta Benedetti segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante sfida con molte opportunità di crescita che consolideranno la struttura a livello globale come International Power Producer. Sono certo che il suo contributo sarà senz’altro prezioso per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e di internazionalizzazione che ci siamo posti”.

“Sono onorata di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Infrastrutture Spa – ha aggiunto Benedetti – e di lavorare su progetti ambiziosi e sfidanti, oltre che felice di poter mettere la mia esperienza e la mia professionalità al servizio di un team competente e motivato”.

Fonte: http://www.askanews.it/