Etour, Avezzano: la quinta tappa

Etour  Avezzano. Martedì 6 novembre 2018 presso il castello Orsini-Colonna di Avezzano si è svolta la quinta tappa di etour, primo spettacolo di storytelling italiano itinerante e dai risvolti formativi. 

A raccontarsi: Andrea Maurizio di New Alimenta S.P.AAngela de Massis di Food Service Spoltore Massimiliano Di Genovadi Elite Surgelati.

Tra i saluti Gabriele De Angelis, sindaco di Avezzano, Guido Ottombrino, responsabile della sede dell’ Università Telematica Pegaso di Avezzano e Calogero Di Carlo, responsabile nazionale delle sedi Pegaso.

Hanno partecipato: il Liceo Scientifico “Vitruvio Pollione” di Avezzano, con il preside prof. Francesco Gizzi; il Liceo Classico “Alessandro Torlonia” di Avezzano e Liceo Artistico “Vincenzo Bellisario” di Avezzano, con la preside prof.ssa Annamaria Fracassi;  l’ Istituto Tecnico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo, con la preside prof.ssa Patrizia Marziale;  il Liceo Statale “Benedetto Croce” di Avezzano, con la preside prof.ssa Rossella Rodorigo e l’ Istituto Tecnico Industriale Statale “Ettore Majorana” di Avezzano, con il preside prof. Piero Buzzelli

Enti e Istituzioni
Le scuole che hanno aderito

Ideato e condotto da

Digital Imaging Partner

Canon, Digital Imaging Partner di Eccellenze Italiane