Emondo, lo storytelling delle Eccellenze Italiane diventa mondiale. Siglato accordo con Ornella Fado

Lo storytelling delle Eccellenze Italiane diventa mondiale. È Ornella Fado, a siglare l’accordo con Piero Muscari per la presentazione del format in America. Nasce così eMondo.
Eccellenze Italiane® è un format multimediale ideato e condotto con successo da Piero Muscari, giornalista La7, instancabile eScout, “scopritore” delle eccellenze disseminate in Italia e, da adesso, anche nel mondo, e inesauribile narratore delle loro storie, uniche e importanti, che meritano di essere raccontate, ascoltate e vero serbatoio di esempio per i giovani che attraverso eTour hanno modo di imparare i segreti del buon lavoro e del successo dai diretti protagonisti.
Ornella Fado è l’ideatrice e conduttrice romana di formazione e newyorchese d’adozione, di un programma tv di successo, Brindiamo!, che promuove negli USA l’enogastronomia Made In Italy, e considerata dal pubblico americano la portavoce della cultura del Belpaese e delle Eccellenze Italiane negli Stati Uniti. Nel 2009 è stata incoronata dall’allora sindaco di New York, Michael Bloomberg, esperta della gastronomia italiana durante la manifestazione “Italian Heritage Day”.
eMondo si concluderà a Roma con un galà, nel corso del quale saranno premiate le eccellenze italiane, e che vedrà di nuovo protagonista lo straordinario padrone di casa lo chef 3 stelle Michelin Heinz Beck.