E Agency

Eccellenze Italiane non è solo storytelling aziendale, ma anche creazione di un networking di cooperazione con imprenditori di successo che condividono valori comuni, pronti a fare BtoB tra di loro.

L’impresa, per vincere sui mercati globali, ha sempre più bisogno di partner esterni capaci di affiancarla in competenze specifiche, che non è semplice o conveniente sviluppare all’interno della propria realtà. Per questa ragione nasce E-AGENCY , un’agenzia di servizi integrati che consente alle aziende di avere a portata di mano, attraverso un unico interlocutore, il know-how più qualificato al prezzo migliore.

E-Agency ha un unico importante obiettivo: in ciascun settore aziendale mettere insieme il top, ovvero realtà capaci di fornire servizi qualificati e innovativi, che consentano ai soci del progetto Eccellenze Italiane di ampliare e rafforzare il proprio vantaggio competitivo.
L’agenzia racchiude, infatti, il meglio dei professionisti della comunicazione (grafici, copy, videomaker, fotografi, pubblicitari, social media manager) ma anche aziende specializzate in hardware e software o consulenti (commercialisti, formatori, coach, esperti di marketing, ecc.).