Con immenso dolore desidero esprimere insieme alla squadra di Eccellenze Italiane "Storie dell'Italia che vale" la mia piena vicinanza a Dodi Battaglia e alla figlia Sofia per la prematura scomparsa di Paola, una donna coraggiosa, che ha sempre combattuto con grande audacia ogni sua battaglia. “Più forte del male” e di ogni dolore è quel cielo azzurro da cui la fede di Paola, la forza e la determinazione con cui ha amato la vita e la sua famiglia, disperderanno le nuvole. Che la cara Paola riposi in pace e serenamente: ella vivrà per sempre nel nostro ricordo e nel cuore di chi l’ha amata. Piero Muscari, il Board delle Eccellenze Italiane e lo staff di Piero Muscari Storytailor

Vicini a Dodi Battaglia per la scomparsa della moglie Paola

Con immenso dolore desidero esprimere insieme alla squadra di Eccellenze Italiane “Storie dell’Italia che vale” la mia piena vicinanza a Dodi Battaglia e alla figlia Sofia per la prematura scomparsa di Paola, una donna coraggiosa, che ha sempre combattuto con grande audacia ogni sua battaglia.
“Più forte del male” e di ogni dolore è quel cielo azzurro da cui la fede di Paola, la forza e la determinazione con cui ha amato la vita e la sua famiglia, disperderanno le nuvole.
Che la cara Paola riposi in pace e serenamente: ella vivrà per sempre nel nostro ricordo e nel cuore di chi l’ha amata.

Piero Muscari, il Board delle Eccellenze Italiane e lo staff di Piero Muscari Storytailor

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email