PulciNellaMente, Premio speciale ad Antonio e Angelo Iervolino, rispettivamente padre e fratello di Danilo Iervolino.

Presso il Teatro Lendi a Sant’Arpino, durante la rassegna PulciNellaMente svolta il 4 maggio 2019, è stato conferito il Premio Speciale in ricordo di Antonio e Angelo Iervolino, rispettivamente padre e fratello di Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso, scomparsi prematuramente.

Il premio, assegnato a chi si è particolarmente distinto nella cultura e nella valorizzazione del proprio territorio, ha voluto ancora una volta ricordare l’impegno che Antonio e Angelo Iervolino hanno profuso durante tutta la loro vita per contribuire al riscatto della nostra terra, attraverso la formazione dei più giovani. Il riconoscimento, giunto alla V edizione, in passato è stato assegnato al magistrato Nicola Graziano (2015), al magistrato Catello Maresca (2016), al professor Francesco Fimmanò (2017) e al professor Giuseppe Saccone (2018). Ad essere premiato quest’anno è stato invece il dottor Luciano Bifolco, dottore commercialista, revisore legale e advisor finanziario.

Studiare non deve essere un peso. La rivoluzione educativa in atto deve trasmettere il sapere in maniera naturale, leggera e non forzata. Sapere è vedere e crescere“. Questo il messaggio che il Presidente Danilo Iervolino ha lanciato agli oltre 500 studenti delle scuole di ogni ordine e grado che hanno partecipato alla manifestazione.