Pippo Pelo, uno dei personaggi di maggiore successo del panorama radiofonico nazionale, ai microfoni di Piero Muscari che, sempre alla ricerca di nuove storie, lo ha incontrato a Sanremo, in occasione della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana; showman e conduttore di Radio Kiss Kiss per la quale tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9, conduce il programma Pippo Pelo Show.

Conduttore di molti programmi di successo, tra cui lo show cult radiofonico “Facciamo Candy Candy”, lo showman ha partecipato in diverse occasioni al programma televisivo di Canale 5 “Scherzi a parte” e ha lavorato come attore sia a teatro che al cinema. Il nome Pippo Pelo, pseudonimo di Cesare Falcone, gli sarebbe stato consigliato dal regista del suo primo programma per non farsi riconoscere durante gli scherzi radiofonici.

Insignito nel 2013 del titolo di “Cavaliere di Gran Croce del Carnevale di Viareggio”, Pelo è anche un talent scout di successo, che ha scoperto e lanciato molti personaggi nel mondo radiofonico. Da Febbraio del 2019 partecipa, in qualità di opinionista, al programma televisivo di Caterina Balivo “Vieni da me”,  in onda su Raiuno.

Insignito nel 2013 del titolo di “Cavaliere di Gran Croce del Carnevale di Viareggio”, Pelo è anche un talent scout di successo, che ha scoperto e lanciato molti personaggi nel mondo radiofonico. Da Febbraio del 2019 partecipa, in qualità di opinionista, al programma televisivo di Caterina Balivo “Vieni da me”,  in onda su Raiuno