ENTRA ANCHE TU 

NEL MONDO DELLE ECCELLENZE ITALIANE.

Paolo Tramontano - Dubai Derma

Paolo Tramontano presente a Dubai Derma 2023

Paolo Tramontano, fra i premiati della VI edizione del Gala, ha partecipato alla fiera internazionale Dubai Derma: il più grande evento scientifico per la cura della pelle in medio oriente.

Siamo lieti di comunicare che Harmony Progress ha partecipato, presso il World Trade Centre – Exhibitions Centre di Dubai – con il suo Presidente Paolo Tramontano (https://paolotramontano.it/), e una nutrita rappresentanza di manager e ricercatori – alla fiera internazionale Dubai Derma, tenutasi dall’1 al 3 marzo 2023, il più grande evento scientifico per la cura della pelle in Medio Oriente, Nord Africa e nella regione del subcontinente indiano. Siamo stati entusiasti di presentare le nostre ultime innovazioni nel campo dell’estetica professionale al fianco di altre prestigiose aziende.

Dubai Derma: l’evento

Dubai Derma è un evento di grande rilievo nel settore della medicina e della salute dermatologica, che attrae aziende, professionisti e esperti provenienti da tutto il mondo. È stato un onore partecipare e avere l’opportunità di far conoscere i nostri Brand Harmony Castle ed Aesthethical, sempre in prima linea nei congressi nazionali ed internazionali del settore.

Durante l’evento, abbiamo presentato le nostre le nostre soluzioni all’avanguardia nell’ambito di ciò che definiamo estetica rigenerativa con la gamma di prodotti antiaging sviluppati dal nostro Centro di ricerca interno e 100% Made in Italy. In particolare Aesthethical  è destinato al settore medico e copre tutti gli aspetti relativi alla  Medicina Estetica Rigenerativa: dalla biorivitalizzazione transdemica all’intradermica e sequenziale fino alla bioridensificazione con micro cannule.

Nell’ambito dell’evento, il nostro Fulvio Tomaselli, uno dei padri della medicina estetica con cui ci onoriamo di collaborare, il 3 marzo ha tenuto un workshop sul tema: “La rigenerazione arriva da lontano. Una peeling action dalla storia millenaria”, presentando una rilettura “evidence based” di un’azione complessa di 4 funzioni diverse che legano biochimica e biofisica.

#Stay Tuned e segui le news sulle Eccellenze Italiane.

 

 

Condividi questo articolo