Marcello mancini, una storia di successo

Intervista a Marcello Mancini

Ai microfoni di Piero Muscari la storia e l’attività di  Marcello Mancini: da bambino svogliato a musicista, dj, direttore di un locale, formatore, poi quadro e dirigente in un’azienda di formazione e, infine, oltre che esperto di formazione, imprenditore ed editore: oggi quel bambino che detestava studiare, andare a scuola e leggere libri possiede due aziende che si occupano di formazione e una casa editrice.

Fondatore e CEO di Roi Group (società che “produce sapere” attraverso l’editoria e gli eventi formativi), con Performance Strategies dal 2011 Mancini porta in Italia i numeri uno al mondo nella formazione per il business.

Con Life Strategies, dal 2016 Mancini punta anche sui temi della crescita personale scegliendo come relatori per eventi formativi le eccellenze internazionali in vari campi, cioè i più illustri scienziati, filosofi e psicologi.

Entrato nel settore dell’editoria con Roi Edizioni, dal 2017 pubblica con la sua casa editrice le opere sulla formazione e sulla crescita personale dei più accreditati autori a livello mondiale.

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email