Caffo e la nuova campagna multicanale per Elisir San Marzano Borsci in onda sulle rete nazionali e locali dal 5 Agosto.

Guarda la storia dei fondatori Caffo – storia di Eccellenze Italiane.

A partire da domenica 5 agosto sulle reti Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, Italia2, Mediaset Extra, TgCom24, Iris, La5, TopCrime, Canale 20) e Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai Sport, Rai News, Rai Premium, Rai Movie) in onda lo spot del marchio del Gruppo Caffo 1915. Si tratta della campagna di Elisir San Marzano Borsci.

Il planning prevede anche annunci stampa, affissione e radio su RTL102.5, nelle prossime settimane. La pianificazione interessa anche YouTube e Facebook.

La direzione creativa è di Riccardo Torri. La regia è di Carlani/Dogana per la casa di produzione Filmmaster.

La creatività punta sull’effetto sorpresa, con un crescendo di stupore, un susseguirsi di situazioni inaspettate, un triangolo amoroso inatteso che crea colpi di scena. L’elemento sorprendente che costituisce la base del film, firmato dalla business unit dedicata a comunicazione e branding del network EY, creata dopo l’acquisizione nell’ottobre del 2017 da parte della società di consulenza dell’agenzia Italia Brand Group, richiama il cuore del prodotto e la sua capacità di stupire per le molteplici occasioni di consumo. Il target è un pubblico giovane e dinamico, che ama creare occasioni di incontro.

Fonte e Comunicato completo