Le bollicine Ferrari al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Brindisi Ferrari per le nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. La coppia ha scelto le bollicine delle Tenute Lunelli.

Sarà suggellato da un brindisi Ferrari l’attesissimo “sì” fra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che corona 18 anni di amore. La coppia ha scelto le bollicine Trentodoc e i vini trentini e toscani delle Tenute Lunelli per la raffinata cena a Villa Ponti, a Varese, che seguirà la cerimonia, il 1 giugno.

Filippa e Daniele hanno visitato personalmente poche settimane fa le Cantine Ferrari per scoprire dove nascono i Trentodoc con cui avrebbero brindato il giorno del loro matrimonio.

Nel corso della visita Filippa ha stupito i presenti aprendo una bottiglia con grande destrezza sciabolandola, come facevano gli ufficiali dell’esercito napoleonico per celebrare le vittorie. Filippa e Daniele si sono regalati anche una visita a Villa Margon, cinquecentesca sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, e una passeggiata romantica nei vigneti circostanti. Il percorso “del Bello e del Buono” è proseguito nel ristorante due stelle Michelin di Casa Ferrari, la Locanda Margon, per un pranzo gourmet abbinato alle bollicine Trentodoc.

Ma quello che aspetta la splendida coppia questa sera è un brindisi davvero speciale, con un Ferrari Gran Cuvée formato Jeroboam  personalizzato ad hoc per l’occasione!

 Cliccando qui una gallery fotografica della visita di Filippa e Daniele alle Cantine Ferrari, due settimane fa.

 

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email