Bianchi e Scuderia Ferrari: le due eccellenze italiane lanciano il progetto di licenza Bianchi for Scuderia Ferrari

Bianchi – marchio che nel mondo del ciclismo è icona di creatività Italiana, innovazione e design e Ferrari, marchio di automobili sportive celebre in tutto il mondo, e titolare della scuderia più vincente nella storia della Formula Uno lanciano il progetto di licenza “Bianchi for Scuderia Ferrari”.

Il progetto di licenza “Bianchi for Scuderia Ferrari”  è stato presentato ieri, martedì 25 Luglio. Nascerà nei prossimi mesi un’ampia e variegata gamma di biciclette da strada, MTB, elettriche, da città e da bambino prodotte e distribuite da Bianchi con una stretta collaborazione con la Ferrari nella fase di progettazione.

E’ una collaborazione tra due aziende che hanno fatto la storia nei rispettivi settori, lasciando un segno unico ed indelebile attraverso il loro design Italiano e la loro innovazione. Due vere e proprie  eccellenze italiane con una lunga storia piena di successi sportivi.
Abbiamo fortemente voluto questa collaborazione con Ferrari – spiega Salvatore Grimaldi, proprietario e Chairman dello storico marchio di Treviglio – che si svilupperà nei prossimi anni unendo due eccellenze italiane. Lavorare insieme ci consentirà di sviluppare tecnologicamente prodotti all’avanguardia frutto dell’esperienza e del know-how ai massimi livelli delle due realtà, creando modelli di successo e innovativi, così come Bianchi e Ferrari hanno sempre saputo fare negli anni”.