Saro Campo

Saro Campo di Cafè Noir - Storie di successo

Ogni produzione deve parlare un’unica lingua, quella dell’eccellenza, dato che si rivolge ad un mondo globale in cui l’innovazione non deve sostituire l’artigianalità, ma vi deve camminare di pari passo. Proprio per questo si organizzano costanti corsi di formazione, direttamente in azienda, riservati ai clienti e ai partner commerciali.  Un altro filone riguarda la formazione del personale. Saro Campo,  è oggi alla guida di Cafè Noir, un’azienda giovane in termini di macchinari e filosofia professionale da trasferire sul campo e storica se si pensa alla data di nascita.

La Storia

Scheda video di presentazione di Saro Campo

La Premiazione

Video premiazione – X tappa di Etour svolta a Ragusa

La Storia di Cafè Noir

Le radici imprenditoriali di Cafè Noir risalgono ai primi anni ’70, quando fu rilevato un piccolo laboratorio artigianale di lavorazione del caffè nato a Ragusa nel 1934. Con la fine degli anni ’80, l’avvento di nuovi soci, motivati e dinamici, consente all’azienda di cambiare marcia.

Di lì a poco, Cafè Noir, sarebbe diventato sinonimo di qualità e professionalità per tutta la Sicilia e non solo.

 

L’azienda in poco tempo si distingue tra gli operatori del settore ottenendo una crescente notorietà anche nei mercati esteri, sempre più interessati al vero espresso all’italiana.

Le ragioni di tale successo vanno ricercate nel processo di produzione e distribuzione dei prodotti, nel rispetto della tradizione e nella costante ricerca dell’innovazione.

Fotogallery premiazione

Qui accanto alcuni momenti dell’intervento di Saro Campo in occasione della dedima tappa di Etour svolta a Ragusa.

Per tutte le foto e per tutte le informazioni sulla tappa clicca su Etour Ragusa.

Correlati dal blog