Salvatore Nasca

salvatore-nasca
Salvatore-Nasca

Salvatore Nasca

Ematic

Salvatore Nasca, 50 anni e Amministratore e proprietario di tre aziende aziende: la Emergenzamatic e la Ematic e la Enne Impianti. Tre aziende e un’unica storia familiare.

Qui di seguito storia completa

Cosa insegna questa storia

1

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi non devi mai perdere l’umiltà“.

2

Il potere più grande che abbiamo è la conoscenza: studiare significa sedersi al tavolo dei grandi e giocarsela alla pari“.

3

La forza maggiore di un prodotto, oltre alla qualità di tutti i componenti che ne fanno parte, è il “sentimento”, l’elemento che più di tutto ci consente di sperare in obbiettivi apparentemente irraggiungibili ma che poi, come per incanto, diventano parte di noi.

Videogallery

La Storia

Scheda video di presentazione di Salvatore Nasca.

La Premiazione

Video premiazione di  Salvatore Nasca.

La Storia di Ematic

Tre aziende e un’unica storia familiare. Una passione che inizia più di 50 anni fa con Emergenzamatic, fondata da Giuseppe Nasca e poi cresciuta con Salvatore fino a diventare leader nel mercato mondiale per la produzione di un innovativo dispositivo di emergenza per ascensori. Nel 2013 Ematic è stata fra le 7 aziende italiane che hanno ricevuto il Premio “Ok Italia 2013” per la categoria “Sviluppo soluzioni smart e finanza innovativa”

Ematic è un’azienda formata da professionisti altamente qualificati nel campo dei quadri di manovra e dei sistemi tecnologici avanzati per ascensori.

Salvatore Nasca

Dispone di un reparto di sviluppo software di alto livello che gli consente di sviluppare tutti i suoi software. Da qualche anno per rispondere alle esigenze del mercato globale, Ematic si è associata ad un gruppo formato dai partner più titolati del settore: CMAlifts, Dapa, Ematic, Qualitylift, Sicor… Tante realtà, un solo obiettivo: fornire un servizio di altissima qualità su componentistica di tutte le marche. Nel prossimo futuro il progetto di Emergenzamatic, con tutti i suoi prodotti, i suoi componenti, la sua storia e la sua anima, continueranno ad essere rappresentati solo ed esclusivamente da Ematic.

Oltre a realizzare prodotti e servizi di alta qualità; l’azienda deve il suo successo anche a un approccio basato sull’umiltà, sull’attenta valutazione dei bisogni e dei consigli del cliente e su uno spiccato spirito di gruppo in un ambiente di lavoro informale e coinvolgente che non sfugge a chiunque entri in contatto con loro.

Salvatore Nasca

Fotogallery premiazione

Qui accanto alcuni momenti dell’intervento di Salvatore Nasca in occasione della tappa di Etour svolta a Palermo.

Per tutte le foto e per tutte le informazioni sulla tappa clicca su Etour Palermo.

Correlati dal blog

Ematic al meeting Cma&Partners

Il software di bordo di Ematic

Ematic sul quotidiano Il Sole 24 Ore

Etour, la seconda tappa a Palermo