Salon du Chocolat: tutto pronto per l’evento mondiale dedicato al cioccolato e alle sue eccellenze

Salon du Chocolat, il più grande evento mondiale dedicato al cioccolato, al cacao e alle sue eccellenze: da giovedì 9 a domenica 12 febbraio a Milano.  Un programma ricco di novità e di personaggi internazionali che hanno reso questo prodotto famoso.
Questa seconda edizione ha visto una crescita importante di tutto il nostro evento – anticipa Roberto Silva Coronel, Amministratore Delegato Digital Events. – siamo arrivati a 80 espositori contro i 40 della scorsa edizione, siamo passati da 63 eventi a 111 e soprattutto ad una crescita del 236% dei biglietti venduti.
Ernst Knam, Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Davide Comaschi, Andrea Besuschio, sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti che animeranno i palchi della manifestazione, con show cooking, presentazioni di libri e incontri con il pubblico. Oltre a degustazioni guidate dei migliori prodotti legati al Cibo degli dei, sono in programma eventi di design, moda e food styling rigorosamente al cioccolato, spettacoli, gadget dedicati agli innamorati e iniziative rivolte ai bambini.

Per maggiori informazioni e programma:  www.salonduchocolat.it