Michelangelo Tagliaferri

michelangelo-tagliaferri–800x600_web

Michelangelo Tagliaferri

Fondatore dell’Accademia di Comunicazione

Michelangelo Tagliaferri fonda, nel 1988, l’Accademia di Comunicazione, una delle più esclusive scuole di marketing e pubblicità d’Italia.

Barba lunga e bianca, sguardo vivo e un volto dall’aria imperturbabile e su cui il tempo sembra aver smesso di scrivere il suo corso, ma soprattutto un curriculum tale da sbaragliare chiunque abbia l’ardire di misurarsi con la materia in cui è maestro: la comunicazione.

Cosa insegna questa storia

1

Se hai un’idea in testa l’unico modo per capire se funziona è farla mettendoti continuamente alla prova“.

2

Il futuro non è altro che il futuro del passato che si realizza nel presente, ed è al presente che dobbiamo prestare attenzione“.

3

Il futuro non è altro che il futuro del passato che si realizza nel presente, ed è al presente che dobbiamo prestare attenzione“.

La Storia

Scheda video di presentazione di Michelangelo Tagliaferri

La Premiazione

Video premiazione di Michelangelo Tagliaferri in occasione della terza tappa di Etour svolta a Milano

La Storia di Michelangelo Tagliaferri

Michelangelo Tagliaferri, fonda, nel 1988, di Accademia di Comunicazione, una delle più esclusive scuole di marketing e pubblicità d’Italia.

Incubatore di talenti, bottega prestigiosa per chiunque voglia approfondire le tematiche della comunicazione persuasiva e visiva.

Un posto che consente a chi lo frequenta di capire la propria attitudine per poi riflettere sui fondamentali del mestiere, sperimentare ed in ne eccellere nella propria categoria. Insegnamenti che si ispirano al percorso di vita del suo fondatore. Primo studente a conseguire la laurea in Diritto delle comunità europee a Milano, Michelangelo torna sui suoi passi e dopo tre mesi di praticantato in tribunale, accompagnati da un profondo senso di insoddisfazione, scopre la sua vera vocazione: la sociologia.

 Una storia come tante, con i suoi stop e le sue deviazioni, ma di un uomo che come pochi forse, una volta trovata la sua strada, ha saputo incassare un successo dopo l’altro senza mai fermarsi.

Michelangelo Tagliaferri è anche membro del Comitato Scientifico di Eccellenze Italiane. Clicca sui link per maggiori informazioni e per leggere la storia completa.

Fotogallery premiazione

Qui accanto alcuni momenti dell’intervento di Michelangelo Tagliaferri in occasione della terza tappa di Etour svolta a Milano.

Per tutte le foto e per tutte le informazioni sulla tappa clicca su Etour Milano.

Correlati dal blog