Luigi Tassone e Gennaro Santillo

Luigi Tassone e Gennaro Santillo | Storie di successo| Eccellenze Italiane

Luigi Tassone e Gennaro Santillo

Antichi Tessitori

Sartoria Antichi Tessitori è la scommessa di due giovani appassionati ed intraprendenti con l’amore per il mondo della sartoria e del design.

Da un lato Gennaro Santillo, con il suo background stilistico costruito dall’esperienza quarantennale maturata nelle aziende familiari operanti da due generazione nel campo della sartoria e della moda con marchi come Santillo 1970.

E Luigi Tassone, fondatore di realtà hi-tech come Personal Factory spa e Service Design in Arcadia, con la passione continua per la ricerca di materiali, colori e linee architettoniche.

Due strade professionali che si uniscono per dare vita ad un Brand che fissa come propria pietra angolare la ricerca spasmodica del bello e della qualità per offrire al cliente un’esperienza unica ed un capo eterno.

Antichi Tessitori oggi è presente in 4 continenti per esportare la vera essenza dello stile italiano attraverso una vasta rete di collaboratori e punti finisci sparsi nel mondo. Una giovane start up con l’ambizioso obiettivo di far riemergere le antiche tecniche e conoscenze della sartoria nel Sud-Italia e nell’area del mediterraneo, riscoprendo tessuti, trame, colori del glorioso passato e riproponendole in ottica contemporanea e affinata dalla visionaria ricerca di un design unico.