Serie Wave, si aggiudica  il RadioWorld Product Innovation Award 2016, un altro importante riconoscimento che premia i prodotti d’eccellenza nel settore TV/radio/pro video/online.

La serie Wave vince il Product Innovation Award

 Il programma Product Innovation Award, lanciato nel 2013, premia i prodotti d’eccellenza nel settore TV/radio/pro video/online. I vincitori sono selezionati da una commissione di utenti professionali.

Tra i criteri di valutazione, l’innovazione di concept e design di prodotto, uso creativo della tecnologia, rapporto qualità/prezzo e prestazioni.

L’eccellenza dei WaveArt

WaveArt: realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di trasmettitori FM innovativi, concepiti per garantire performance d’eccellenza per emittenti radiofoniche all’avanguardia. Siamo affascinati dalla tecnologia intelligente, dalle soluzioni capaci di migliorare la vita dell’Uomo. Proprio all’Uomo, al suo business e alla sua esperienza radiofonica rivolgiamo la nostra attenzione.

Affidabilità, efficienza, design e giusto prezzo sono solo alcuni dei nostri principi ispiratori. Esperienza pluridecennale nel mondo dei trasmettitori televisivi e continue contaminazioni con altri settori rendono i nostri prodotti unici.
Così come unici sono la testa e il cuore di chi li ha concepiti.

Qui di seguito il racconto di Fabio e della sua visione trasversale attraverso i vari processi produttivi che avvengono in azienda.”In WaveArt ho raccolto l’ingegno di tutti i nostri collaboratori.”